WINE IS LIVE” adotta una vite “

VENDEMMIA 2013 ADOTTA UNA VITE……APPREZZARE SAPORI, PROFUMI E COLORI CHE QUOTIDIANAMENTE LA NATURA CI OFFRE IN TUTTA LA SUA GRANDEZZA E’ SEMPLICEMENTE ENTUSIASMANTE. VIVERLA E’…..UN’ EMOZIONE STRAORDINARIA, PURA E GRATIFICANTE….
DOMENICA 6 OTTOBRE l’Az. Agricola LANARI, in concomitanza con la VENDEMMIA 2013, offrirà l’opportunità di poter adottare direttamente una o più viti di uve rosse dalle quali nascerà il
‘‘ROSSO CONERO LANARI’’, uno dei fiori all’occhiello della nostra cantina.

Le viti verranno da voi scelte e a voi assegnate con tanto di certificato e di posizionamento nella vigna. Le viti rimarranno in adozione per un anno fino al momento della vostra vendemmia 2014.
Vista la novità dell’iniziativa, la cantina, darà da subito la possibilità, coadiuvati dallo staff dell’azienda, di raccogliere ‘‘dalle viti prescelte’’ i grappoli come dei veri vignaioli dando inizio di fatto alla vostra prima e personale vendemmia.
Come ben saprete per poter apprezzare i frutti di una raccolta vanno rispettati dei tempi naturali di fermentazione e lavorazione dell’uva, che per quanto riguarda il nostro Rosso Conero sono di circa un anno.
Quindi la raccolta della vendemmia 2013 darà vita al prelibato rosso verso settembre del prossimo anno, e così via.
La prima effettiva vendemmia delle vostre viti sarà comunque quella del 2014.
Durante l’anno potrete seguire l’andamento delle vostre viti ogni volta che vorrete in orario di apertura della cantina.
Il frutto del vostro lavoro sarà imbottigliato come Rosso Conero Lanari ma…l’etichetta risulterà personalizzata con vostro nome, logo o simbolo a vostra scelta.
A chi lo desidera, sarà consentito di prenotare Rosso Conero con bottiglie personalizzate già da quest’anno con uva della vendemmia 2012 per dare vita da subito a questo nuovo progetto interattivo che fa del coinvolgimento lo strumento fondamentale per risvegliare emozioni, piaceri e sensazioni legate alla natura del nostro meraviglioso territorio.
L’appuntamento per ‘‘ADOTTA UNA VITE’’ è Domenica 6 Ottobre alle ore 10:00 presso l’Azienda Agricola Lanari
Verrà offerto alla fine della vendemmia, verso le 12:30 circa, un piccolo assaggio di vini abbinati a dei taglieri di salumi e formaggi.
La giornata è aperta a tutta la famiglia dei nuovi ‘‘genitori adottivi’’ per rivivere insieme antiche tradizioni e assaporare genuini sapori.
Sono consigliati gli stivali. Obbligatorie delle forbici.
Nella giornata, solo per i presenti, verranno messe in vendita delle bottiglie ad un prezzo riservato ed esclusivo.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. - leggi di più
Ok